Novità antiaging – In “bolla” c’è la salute!
- Leonardo Militi
- 7 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Cosa succede quando si respira aria davvero pura? Domenica 6 luglio, a Serramazzoni , sarà possibile scoprirlo in prima persona durante l’evento Blu Room , dove Greenova Italia sarà presente con uno spazio espositivo e dimostrativo dedicato al benessere.
A rappresentare l’azienda, il presidente Paolo Zanchetta, che interverrà con una relazione sulle implicazioni della qualità dell’aria in ambito biologico, sportivo e medicale. Un’occasione per riflettere, con approccio scientifico e concreto, su quanto l’aria che respiriamo incida sulla salute.
Per tutta la giornata, i partecipanti potranno accedere gratuitamente all’esperienza immersiva della Bubble Pure Air (importata in esclusiva proprio da Greenova Italia): un sistema tecnologicamente avanzato che consente la respirazione di aria altamente depurata.
Tra i benefici osservati: riduzione dei marker infiammatori , miglioramento della funzionalità respiratoria , effetto riequilibrante sul sistema neurovegetativo , azione antiallergica — grazie alla drastica riduzione di particolato e allergeni ambientali — e minore accumulo di acido lattico e glucosio .
Bubble Pure Air si è inoltre dimostrata particolarmente efficace come supporto nei percorsi riabilitativi e rieducativi dell’organismo.
Un’opportunità per tutti: curiosi, operatori del benessere, sportivi , medici e appassionati di salute naturale. Il luogo ideale per scoprire come un gesto semplice – respirare – possa diventare un atto profondo: trasformativo e curativo.
Domenica 6 luglio – dalle 10:30 alle 18:00 c/o Centro Olistico BluLife
Via Pazzano Estense 1181 – Serramazzoni (MO) - Info: 333 2382403 - Ingresso libero